Elisabetta Pala
Su di me

Elisabetta Pala nasce a Udine nel 2000.

All’età di 14 anni sviluppa un’innata passione per la fotografia, iniziando presto ad apprendere e sperimentare le varie tecniche e le infinite possibilità di creazione artistica.

Dopo qualche anno inizia a lavorare per eventi privati e pubblici avviando collaborazioni con numerosi eventi e locali della regione.

Nell’agosto del 2020 inizia la sua collaborazione con uno studio fotografico di Udine; grazie a questa importante esperienza Elisabetta trae preziose lezioni e affina le sue competenze.

Questo trascorso ha significativamente contribuito a elevare il suo livello professionale consentendo di acquisire una prospettiva più approfondita e una solida base tecnica nel campo della fotografia. Durante questo periodo inoltre, scopre ed inizia a lavorare nel settore del wedding.

Nel 2022, terminati gli studi, Elisabetta decide di trasformare a tutti gli effetti la sua passione nel suo lavoro. Oggi è una fotografa affermata nella sua regione, ma la passione sommata alla curiosità e la voglia di crescere la spingono continuamente ad apprendere ed esplorare nuovi mondi relativi alla fotografia.

Ciao!

collaboro con